"Harakiri! Team in disarray! Crazy mistakes in training! ... Only Eto'o earned his loaf!" It 's a black president of anger that seen dopo il 2-2 che ha impedito al PHFC di riagguantare la vetta e giocarsela tutta domenica prossima col Recreativo! Sembra (ahimè!) Zamparini per come se la prende col povero (mica tanto!) Orrico, colpevole solo della dipartita del buon Eric al NY Cosmos; comunque il PHFC deve tenere i nervi saldi poi il resto lo devono fare Pazzini-Palacio e Matri...oltre il solito Etoo...!
E non è poco!!
(N)
0 comments:
Post a Comment