Ed eccolo, Lord Casco alle prese con la tattica del PHFC..."tu davanti, tu in linea, voi due dietro pronti a scattare in contropiede, ma a corprire eventuali ripartenze, capito?capito?!!..Cazzo!Non capite un cazzo!!!" E' solo un tifoso, ma sembra stia cercando di offrire le proprie competenze a Mr. Orrico (in crisi nera dopo un primo e positivo periodo) per le due prossime 2 gare!
Auguri Lord, auguri Mister!
N
0 comments:
Post a Comment